Lilia Gavajuc
Mi chiamo Lilia e sono di nazionalità moldava. Ho il Diploma d'Infermiera e Laurea in Economie. Attualmente lavoro come badante, un lavoro molto impegnativo. Cercavo qualcosa di nuovo per continuare a crescere personalmente, imparare meglio la lingua, e il mio bagaglio culturale. Nel tempo libero su internet, ho trovato l'annuncio del CEF ''Diventa Segretaria di Studio Medico'', ho mandato una mail per informarmi di più.
In pochi giorni mi hanno contattato dal CEF. Ho parlato con una signora molto gentile, che mi ha illustrato i vari corsi e l'organizzazione della scuola. Dopo il colloquio mi sono convinta di fare questo corso. Mi è sempre piaciuto leggere e studiare. Appena sono arrivati i primi libri ho iniziato subito. Il modo di studiare con i miei tempi, e fare compiti di verifica l'ho trovato molto comodo ed agevole. All’inizio ho avuto difficoltà con alcune verifiche, ma ho sempre trovato i docenti pronti ad aiutarmi quando ne avevo bisogno e cosi sono riuscita a svolgere tutti gli esami. Ringrazio i docenti che mi hanno seguita con disponibilità e tempestività nella correzione e valutazione delle varie verifiche.
Sono soddisfatta dei collaboratori dal CEF. Ringrazio molto per la loro professionalità. Io consiglierei a chiunque fosse interessato di svolgere questo corso.
Vorrei mettere in pratica quello che si è studiato in teoria è spero di avere una possibilità in più di trovare un lavoro e dire finalmente anche io ''ce l'ho fatta''.
Lilia