È necessario attivare JavaScript per poter visualizzare correttamente questo sito

CEF PUBLISHING ti apre le porte

Scopri la nostra realtà!

Una breve descrizione per conoscere meglio la nostra realtà

La società CEF Publishing S.p.A. è leader in Italia nel settore editoriale e nella progettazione e realizzazione di prodotti autoformativi erogati con l’innovativa modalità della FAD (Formazione a distanza). Un metodo che grazie alla sua flessibilità e adattabilità è ideale per tutti coloro che vogliono acquisire nuove conoscenze e perfezionarsi in vari ambiti senza avere vincoli di tempo e di spazio. 

Facciamo parte di Gruppo Ebano, la holding di partecipazione novarese leader nell’editoria e nella comunicazione e ad oggi vantiamo oltre 46.000 clienti soddisfatti, che, anche grazie ai nostri prodotti editoriali e formativi, si sono resi protagonisti di un processo di cambiamento individuale che ci riempie di orgoglio e ci dà la spinta ad impegnarci ogni giorno per una trasformazione più ampia della nostra società.

La nostra offerta formativa è in continua evoluzione. Riteniamo che la formazione sia legata a doppio filo all’innovazione. Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti e rivoluzionare l’esperienza dell’apprendimento, che si basa sul connubio tra materiale didattico in volumi e dispense inviato direttamente a casa del cliente (FAD) e la piattaforma e-learning (FAD Innovativa) per una fruizione digitale delle unità didattiche che permettono di acquisire competenze e accrescere professionalità.

Il metodo CORSICEF® include le potenzialità tradizionali dei supporti cartacei uniti al digitale per garantire a tutti opportunità di beneficio, di apprendimento e sviluppo delle competenze secondo le disponibilità di ciascuno. I nostri corsi sono quindi costantemente aggiornati e migliorati per permettere ai nostri clienti di pianificare adeguatamente il proprio percorso formativo nel segmento professionale d’interesse e per rispondere in modo appropriato e competente ad un mercato del lavoro sempre più competitivo e selettivo.

Ai tanti che ci hanno già accordato la loro fiducia e a chi si affaccia ora alla formazione individuale auguriamo un futuro professionale di successo: progettiamolo insieme!

 

Consulta le nostre pubblicazioni!

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Carlo Robiglio: Presidente e CEO
Silvano Mottura: Consigliere e Direttore Generale
Enrico Zanchetta: Consigliere
Eleonora Fratesi: Consigliere

COLLEGIO SINDACALE
Giovanni Varallo: Presidente
Mariella Comazzi: Sindaco Effettivo
Davide Maggi: Sindaco Effettivo