La testimonianza di Veruska Leotta per il

La testimonianza di Veruska Leotta per il

Veruska Leotta

Veruska Leotta

Ciao a tutti, mi chiamo Veruska Leotta, sono una persona molto allegra, estroversa ma sensibile. Adoro stare a contatto con persone di età ed etnie differenti per arricchirmi culturalmente. Lavorare a stretto contatto con i bambini è la mia aspirazione. Sono andata a vivere da sola all'età di diciannove anni e amo la mia indipendenza.

Credo che sognare sia l'inizio di una realtà. Proprio per questo mi mancano due esami per insegnare danza classica, un'altro grande sogno che ho nel cassetto. Ho fatto l'animatrice per diversi anni e sono stata responsabile del mini club (tre-sei anni).

Vi ho scoperti tramite internet. Ero alla ricerca di un percorso di studi alternativo alla laurea per poter lavorare anche con i bambini... e devo dire che la formazione OSA (Operatore Socio Assistenziale) e ASI (Assistente all'Infanzia) del CEF è stata ottima.

Ho trovato i libri facilmente comprensibili e le pagine riassuntive a fine capitolo mi sono state molto di aiuto. Tutto ha rispettato le mie aspettative e non ho avuto nessun tipo di problema. Purtroppo non ho potuto effettuare lo stage poiché lavoro come commessa full time. Sì, lavoro con un contratto a tempo indeterminato come commessa ma, se si dovesse presentare un'opportunità nel campo del mio percorso, di studi non avrei problemi a dimettermi. 

Un saluto a tutti!

Veruska
TORNA ALLA VISTA