La testimonianza di Stefano Maiese per il Cuoco Professionista

La testimonianza di Stefano Maiese per il Cuoco Professionista

Stefano Maiese

Stefano Maiese

Voglio dare testimonianza di quanto è stato utile seguire il corso di Cuoco Professionista di CEF.
Appena iscritto ho immediatamente avvertito un clima di familiarità, educazione e soprattutto competenza di tutto lo Staff in ogni sua singola funzione. Oltre a questo in seguito ho potuto costatare la validità del corso, fatto di molti libri da studiare e di corsi pratici che sono a dir poco spettacolari. Gli insegnanti sono di alto livello e non mi sono mai pentito di essermi iscritto.

Sono un dottore in Giurisprudenza ed al momento svolgo la pratica forense 8 ore al giorno, ma nonostante tutto riesco agevolmente a seguire il corso, perché quando c'è una passione nulla ti ferma nel perseguire gli obiettivi. Questo corso mi ha dato motivazione e spinta per inserirmi nel campo della ristorazione e sono riuscito a cucinare con dei grandi chef, come Stefano De Gregorio, Pino Silano, Fabrizio Barontini e Beppe Sardi, tutti chef che collaborano con il Grande viaggio Conad, una splendida esperienza che spero di rifare.
In passato ho partecipato come concorrente anche a Masterchef 4 non avendo però buoni risultati.
Ma ora il mio obiettivo è essere riconosciuto come Cuoco Professionista a livello europeo, che solo questo corso può darmi.

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente lo Staff che è sempre pronto ad aiutarmi a dare sempre il meglio.
Stefano.

TORNA ALLA VISTA