È necessario attivare JavaScript per poter visualizzare correttamente questo sito

Il servizio didattico per i nostri corsisti

Per essere sempre vicino a te, nulla è lasciato al caso!

Siamo pronti a fornirti tutte le risposte

Con il nostro servizio di assistenza ti accompagniamo lungo tutto il tuo percorso di apprendimento. Crediamo che i vantaggi delle risorse tecnologiche a nostra disposizione vadano coniugati con l’affidabilità di un sostegno personalizzato. La nostra équipe di formatori offre un supporto per trasformare i tuoi dubbi in certezze! Con l’assistenza via e-mail e sms, sei sempre aggiornato su tutte le novità della tua formazione e, con l’orientamento professionale, potrai contare su un supporto di tutoring per creare il tuo metodo di studio, preparandoti agli esami.

ASSISTENZA DAI formatori

Un team di formatori esperti sarà a tua disposizione per rispondere a ogni domanda e aiutarti durante tutto il tuo percorso di studio: conta di loro per un’assistenza personalizzata e continuativa. Avrai sempre la certezza di una corretta comprensione per risolvere i tuoi dubbi e progredire in modo efficace nel corso di studi da te scelto. CORSICEF privilegia un contatto assiduo e continuativo con i corsisti.

NOTIFICHE VIA E-MAIL E SMS

Con il servizio di messaggistica siamo sempre attenti alle tue esigenze: sei al centro di un programma di Formazione A Distanza caratterizzato da un uso sinergico dei mezzi di comunicazione. Una mail ti aggiornerà sulla spedizione delle unità didattiche cartacee, che saranno comunque già presenti come pdf sfogliabile nella tua area riservata di e-learning. Tramite SMS ti informeremo su scadenze o notifiche riguardanti il tuo percorso formativo. Un servizio comodo, utile e gratuito!

ORIENTAMENTO PROFESSIONALE

Fin dalle prime fasi dopo l’iscrizione, la nostra équipe è pronta a guidarti nel tuo percorso. I nostri esperti stabiliranno con te un vero rapporto di assistenza e di tutoring. Terminato il corso, ti aiuteremo anche nella stesura del tuo curriculum vitae CV e della lettera di presentazione, fornendoti informazioni perché tu possa essere promotore di te stesso rendendo il massimo nella presentazione della tua figura professionale.