È necessario attivare JavaScript per poter visualizzare correttamente questo sito

CHI SIAMO

Strategica srl nasce a Novara nel 1990 con l’obiettivo di arrivare in tutta Italia grazie alla telecomunicazione, con voce, dati, web e sms, veicolando soluzioni e progetti custom all’avanguardia nella gestione dei flussi di informazioni in ambito caring o sales.

Per offrire i migliori servizi in outsourcing ad aziende e a enti è stata creata, negli anni, una struttura in grado di coniugare competenze di comunicazione con la conoscenza delle migliori tecnologie, per offrire ai clienti la possibilità di esternalizzare tutte le attività di direct marketing e di sviluppo commerciale.

A oggi la struttura, con oltre duecento operatori, è controllata al 100% da CEF publishing SpA di cui è partner principale nella gestione dei processi e delle attività per CORSICEF®.  Forte della lunga esperienza maturata in settori quali energia & utilities, editoria, industria, finanza e assicurazioni, collabora anche con aziende esterne.

I NOSTRI VALORI

Innovazione, dinamismo e crescita sostenibile sono i punti chiave della nostra Vision.
Lavoriamo ogni giorno per garantire un ambiente sano, produttivo e di crescita professionale, certi che, unitamente a forti investimenti nel controllo di processo e nella formazione, si possa garantire un servizio impeccabile: dall’analisi delle esigenze, alla attività produttiva e al reporting.

Ecco gli obiettivi cui puntiamo e che ci guidano nel nostro percorso quotidiano:

  • Qualità
  • Approccio progettuale
  • Centralità delle risorse umane
  • Etica

A prova di ciò, oggi possiamo vantare un bassissimo turn over delle risorse interne e una completa soddisfazione da parte dei clienti che, attraverso la loro fedeltà, confermano il valore della nostra mission.

La grande versatilità della struttura e delle tecnologie utilizzate ha permesso a dipendenti e collaboratori in tempo di Covid-19 di non perdere nemmeno un’ora di attività attraverso la remotizzazione di tutte le postazioni presso le abitazioni con un efficientissimo progetto di smart working. Così, anche dopo l’emergenza, il nostro progetto di welfare aziendale coniugherà le esigenze di collaboratori e dipendenti in merito alla gestione di figli, anziani e distanza dalla sede di lavoro con l’efficienza produttiva e i risultati ottenuti.