FRANDY sas di Masi Andrea & C.

Professionalità ed efficienza

Buongiorno,
sono venuto a conoscenza del CEF tramite un loro alunno desideroso di attivare un periodo di Stage nella nostra struttura ricettiva. 
Alla fine del periodo ho potuto riscontrare sia una notevole preparazione conferita ai loro alunni sia una notevole competenza e professionalità del reparto amministrativo nel gestire questo tipo rapporti professionalizzanti. 
Nella figura della sig.ra Dall'Anese ho potuto trovare un punto di riferimento solido, professionale e ben preparato, oltre ad una persona affabile e ben disponibile nel venir incontro alle esigenze delle aziende che si approcciano a questo tipo di contratti.

Sinceramente in 13 anni di attiva non ho mai voluto utilizzare questo tipo di canale, forse per scetticismo nei confronti del personale propinato dalle varie agenzie, o forse perché reputavo una perdita di tempo il dover formare personale poco volenteroso.

Devo dire, al contrario, che a seguito di questa esperienza sono rimasto pienamente soddisfatto tanto da affidarmi a questo centro per attivare un nuovo periodo formativo per un loro altro studente.
Onor di cronaca il precedente stagista, a fine del periodo formativo, si è trasferito nello Sri Lanka per avviare una struttura ricettiva divenendo responsabile della parte ristorativa.
Spero che con la prossima lavoratrice si possano raggiungere ottimi traguardi.

Un saluto