Sono riuscita a portare al termine il mio corso con i voti alti e sorprendenti anche per me stessa

Tehmine Arshakyan
Tehmine Arshakyan
Segretaria di Studio Medico
25 ottobre 2019

Sono una ragazza di origine Armena, vivo in Italia da 3 anni per motivi familiari. Due anni fa volevo iscrivermi all’università oppure, in alternativa frequentare un corso che mi potesse garantire un futuro. Navigando su internet per caso ho visto la pubblicità del Centro Europeo di Formazione, dove compilando un modello si potevano ricevere maggiori informazioni, modalità e chiarimenti su dei corsi specifici erogati. Inviando il tutto sono stata contattata la sera stessa; e tra i vari corsi proposti mi ha colpito molto il corso di segretaria di studio medico, ritenendolo molto attinente alla mia predisposizione con il pubblico. Consultandomi con mio marito abbiamo deciso di iscrivermi. La segretaria dello staff didattico mi ha consigliato di non perdere l’occasione perché era prevista una borsa di studio. Grazie anche a lei, che è stata molto gentile mi sono iscritta.
All’inizio ho pensato che non riuscirei mai a studiare a distanza e altrettanto difficile sarebbe stato superare tutti gli esami, però grazie alla professionalità dei docenti e alla mia grande volontà, sono riuscita a portare al termine il mio corso, con i voti alti e sorprendenti anche per me stessa. Adesso sto aspettando che mi arrivi il certificato con cui posso iniziare lo stage in qualche struttura nella mia regione e spero che mi aiuti a trovare il lavoro che desidero per poter applicare e mettere in atto quanto appreso dai e nei moduli studiati, oltre poter gratificare me stessa e darmi un miglior futuro.
Per questa bella esperienza ringrazio lo staff di CEF che mi ha sempre seguita con puntualità e cortesia, mi sono stati vicino durante i dubbi e le perplessità che ho riscontrato nei vari studiati durante tutto il corso manifestandomi tanta pazienza, disponibilità, gentilezza e comprensione in ogni momento.