Riassumo questo percorso in tre parole: professionalità, disponibilità e efficienza

Silvia Targa
Silvia Targa
Segretaria di Studio Medico
11 settembre 2018

Buongiorno a tutti,

posso riassumere questo percorso in tre parole: professionalità, disponibilità e efficienza. Non nego che inizialmente ero un po’ scettica e titubante nel fare un investimento senza una certezza di risultato, ma posso assicurarvi che l’organizzazione, la personalizzazione dell’offerta, la professionalità e la disponibilità di tutti, mi hanno consentito di affrontare e superare questo corso con una sicurezza e passione che da sola non sarei stata in grado di acquisire. Non è un percorso semplice... richiede costanza, concentrazione e molto studio, che uniti all’esperienza e alla professionalità dei tutor consentono di arrivare all’esame con una sicurezza di contenuti e una forza emotiva tale da superare ogni difficoltà, anche nei casi più estremi, in cui il tempo a disposizione è veramente poco.

Ringrazio tutti per il prezioso supporto, che è stato determinante per raggiungere, con soddisfazione, questo traguardo importante: l’inserimento al lavoro dopo 3 anni esatti che ero disoccupata.  
 
L’impegno ed il supporto di tutto lo staff del Centro Europeo di Formazione di Novara, è nei miei confronti ancora in essere nonostante abbia già un impiego; per tutto ciò che hanno fatto e stanno continuando a fare va un sincero e profondo grazie!