Lo consiglio a chi come me ha voglia di mettersi in gioco!

Sara Vellutini
Sara Vellutini
Segretaria di Studio Medico
25 giugno 2020

Il mio percorso con CEF è iniziato ormai due anni fa... stanca della solita routine del mio lavoro, volevo un’occasione per approfondire un percorso più allettante e in grado di diventare, spero, il mio futuro lavorativo. Ho avuto la possibilità di prendermi tutto il tempo necessario per studiare e preparare esami con valutazioni alte, in modo da presentarmi con un buon “biglietto da visita”.

Ringrazio la docente che mi ha seguito, sempre attenta e puntuale nelle correzioni. Non ho avuto particolari problemi nello studio anche perché i moduli sono ben leggibili, comprensibili, gli approfondimenti interessanti e corredati da immagini esplicative; anche i video sono chiari e posso rivederli e ogni volta che ne sento la necessità, come le appendici di biologia e medicina con le terminologie legate al campo medico di cui in futuro spero di potermi occupare.

Al momento non posso fare lo stage, non è obbligatorio, ma consigliato... spero di non perdere questa occasione. Rinnovo i ringraziamenti allo staff di CEF e dopo la mia esperienza personale lo consiglio caldamente a chi soprattutto come me ha voglia di mettersi in gioco, conoscere e tenere aperte varie porte che oggi come oggi sono il nostro futuro perché se non lo costruiamo con le nostre mani nessuno dà niente e nessuno viene a bussare alla tua porta!

Iscrivetevi... è una soddisfazione personale arrivare in fondo e dire oltre tutto, ci ho messo tanto... ma ce l’ho fatta!