Patrizia Panezi

Patrizia Panezi
Patrizia Panezi
Segretaria di Studio Medico
09 ottobre 2019

Mi chiamo Patrizia Panezi, vivo a Salerno. Ho conosciuto i corsi Cef quasi per caso da un messaggio pubblicitario su una rivista. All’inizio ero molto perplessa per aver avuto varie esperienze negative in passato ma poi mio marito mi incoraggiò. Così decisi di iscrivermi e mandai un email. Dopo due giorni venni subito contattata da una consulente didattica che mi ha illustrato i vari corsi. Scelsi quello di Segretaria di Studio medico.
Ho cominciato così a studiare, a confrontarmi con le verifiche e più andavo avanti, più mi sono appassionata nonostante a volte incontrassi delle difficoltà che mi facevano pensare di mollare tutto e aver fatto così la scelta sbagliata di cui un giorno me ne sarei pentita. Oggi invece ho completato con successo e grande soddisfazione personale il corso del Centro Europeo di Formazione e questo solo grazie ai docenti di questa scuola che mi hanno seguito fino alla fine, e grazie ai miei amici che mi hanno incoraggiato a portare a termine questo corso. Sono contenta di aver fatto la scelta giusta. Sono soddisfatta di aver raggiunto questo obbiettivo.
Questo corso inoltre mi ha dato modo di tenermi impegnata e superare così due brutti eventi che si sono manifestati durante questi mesi. Ora guardo avanti e ho voglia di crescere ancora e imparare tante altre cose, guardo avanti con la speranza che un giorno riuscirò ad avverare tutti i miei sogni. Sono certa che alla fine tutto ciò che ho appreso durante questo corso e i corsi precedenti diventeranno materiale prezioso che entrerà a far parte della mia vita, del mio bagaglio di esperienze che incideranno nel mio futuro impegno professionale.