I miei dubbi iniziali sono svaniti appena ho constatato la qualità del materiale didattico

Paola Russo
Paola Russo
Segretaria di Studio Medico
10 luglio 2019

Salve a tutti! Mi chiamo Paola, ho 26 anni e scrivo dalla provincia di Lecce.

Sono venuta a conoscenza del Centro Europeo di Formazione per caso, navigando in rete. Essendo da tempo in attesa di occupazione, non nascondo che il mio approccio iniziale nei confronti del CEF è stato un po’ scettico. Tuttavia leggendo la vostra pagina mi è sembrata sin da subito una cosa seria ed interessante e così, incuriosita dai vostri corsi, ho deciso di chiedere informazioni inerenti al corso di Segretaria di Studio Medico e dopo un po’ di giorni sono stata contattata; uno dei vostri consiglieri didattici infatti mi ha gentilmente dato informazioni più dettagliate sul corso da me richiesto, chiarendomi così ogni dubbio.

Ho deciso dunque di iscrivermi ed ora eccomi qui a fornire la mia testimonianza a distanza di dieci mesi dall’inizio del mio percorso con il CEF.

I miei dubbi iniziali di cui parlavo prima, sono svaniti appena ho constatato la qualità del materiale didattico (molto chiaro e comprensibile), l’attualità degli argomenti trattati, la pronta disponibilità dei docenti e l’esito quasi in tempo reale delle verifiche.

Ora ho appena concluso il mio percorso di studi e a breve spero di cominciare lo stage in uno studio medico per poter mettere in pratica le nozioni teoriche apprese grazie alle vostre unità didattiche.

Tirando le somme posso dire di aver trovato il corso molto stimolante e spero che l’impegno che ho dedicato per completare il corso venga ricompensato con un inserimento non molto lontano nel mondo del lavoro.

Paola Russo