Sono molto contenta di avere nuove conoscenze che hanno arricchito il mio bagaglio culturale

Veronica Geraci
Veronica Geraci
Operatore Socio Assistenziale
18 aprile 2018

Mi chiamo Veronica Geraci e qualche tempo fa, quasi per scommessa con me stessa, ho chiesto informazioni al CEF. Esattamente il giorno dopo sono stata contattata da una persona che oltre ad essere professionale, ha mostrato passione ed ha subito capito che anche io, ero interessata e appassionata al corso per cui avevo chiesto informazioni: Operatore socio assistenziale con specializzazione in assistente all'infanzia.  


All'inizio ero un po' scettica all'idea di iniziare un percorso di studi senza mai vedere i docenti, benché mi fosse stato spiegato che per qualsiasi dubbio potevo contattarli, non ho subito aderito alla proposta fattami e ho preso un altro po' di tempo per pensarci... Ciò mi ha permesso non solo di riflettere attentamente sulla scelta che stavo per compiere ma anche sulla qualità del servizio che mi veniva offerto. Alla fine fortunatamente ho deciso di aderire.

Per tutto il periodo che ho avuto il piacere di studiare con il CEF la cosa che mi ha più impressionata, oltre alla disponibilità alla cordialità e alla professionalità e al venire incontro anche alle mie esigenze, è il fatto che per cui come me non ama particolarmente stare al PC c'è l opportunità di usare la posta tradizionale o il telefono per qualsiasi comunicazione o chiarimento.

Così benché sia già in possesso di un diploma di tecnico dei servizi sociali, sono stata molto contenta di aver appreso nuove conoscenze che hanno arricchito il mio bagaglio culturale e di aver consolidato quelle già in mio possesso. 

Veronica