Un corso che consiglierei a chiunque voglia esercitare la professione di chef

Lorenzo Russo
Lorenzo Russo
Cuoco Professionista
12 dicembre 2018

Buongiorno, sono l'allievo Lorenzo Russo, ho 65 anni e scrivo in merito alla indagine sulla qualità del corso per cuoco professionista, alla quale peraltro ho già partecipato rispondendo al questionario.  
 
Premesso che la mia iscrizione è stata dettata dal desiderio di immergermi in una materia che mi ha sempre affascinato e che ho voluto approfondire per mia cultura personale (nella vita ho fatto il medico ospedaliero), voglio dare a chi invece ha intrapreso questo corso per eventuali sbocchi lavorativi il consiglio di insistere anche di fronte a qualche difficoltà perché - questo me lo consente la mia esperienza per aver fatto corsi a tutti i livelli e in materie diverse - posso assicurare che il livello qualitativo è molto alto. Ne sono testimonianza la ricchezza dei testi con materiale didattico di ottima fattura, la solerzia e la vicinanza dei docenti, il continuo essere messi alla prova e la componente pratica della elaborazione dei piatti dal vivo in casa.  
Insomma è un corso che consiglierei a chiunque voglia esercitare la professione di chef, nella consapevolezza di impiegare tempo e denaro in maniera utile e proficua.