In questa scuola abbiamo trovato tutto quello che è indispensabile ad ottenere i nostri obiettivi

D. Antognetti  - D. Masserenti
D. Antognetti - D. Masserenti
Cuoco Professionista
03 aprile 2020

Daniela, 50 anni, cuoca di professione da circa 20 anni con tanta pratica in realtà diverse e poche conoscenze tecniche decido, per il poco tempo a disposizione e per colmare le mie lacune, di iscrivermi ad a un corso online di cucina professionale ed ho scelto Centro Europeo di Formazione

Denise, 34 anni, cuoca di professione con tanta gavetta tra refettorio, mensa e piccoli ristoranti, decido di fare un corso da chef perché, nonostante l'esperienza decennale e la miriade di corsi amatoriali, volevo un diploma rilasciato da una scuola riconosciuta che attestasse le mie competenze. Purtroppo, per motivi di lavoro e famiglia, il tempo per poter frequentare lezioni giornaliere non c'era quindi decido di cercare un corso con formazione a distanza ed ho trovato CEF. 

Insieme abbiamo iniziato questa avventura, per motivi diversi e per ottenere obiettivi diversi sicuramente ma, entrambe, con la volontà di migliorare la nostra esperienza e ampliare le conoscenze inerenti alla  
nostra professione. 

In questa scuola abbiamo trovato tutto quello che è indispensabile ad ottenere i nostri obiettivi e, in momenti come questi, aggiungiamo che il poter studiare da casa avendo a disposizione insegnanti preparati che ti sostengono, ti incoraggiano e ti aiutano a distanza, non ha prezzo.  
Siamo riuscite ad ottenere ottimi risultati e, con le lezioni pratiche tenute dallo chef Giuseppe Voci presso istituto "G. Leopardi" di Roma, ad imparare tecniche innovative in maniera professionale, esaustiva e divertente.

Siamo soddisfatte sia del percorso teorico che del corso pratico del Centro Europeo di Formazione Chef fuoriclasse.  

Daniela Antognetti e Denise Masserenti