CEF per avere altri sbocchi professionali!

Laura Calligaro
Laura Calligaro
Assistente all'Infanzia
02 settembre 2014

Sono una ragazza di ventun'anni, abbastanza solare e di compagnia ma a volte chiusa in me stessa, però questo lato del mio carattere viene meno quando sento di potermi fidare di una persona. Sono molto leale e cerco di aiutare le persone a cui voglio bene anche solo stando ad ascoltarle.

Credo che il solo parlarne, molte volte risolva o allevi certi problemi. Attualmente sto cercando lavoro sia come impiegata, sia come OSA e ASI grazie al vostro corso.

La decisione di iscrivermi al Corso CEF è stata dettata prima di tutto dalla necessità di avere un altro possibile sbocco professionale e la scelta specifica del corso OSA+ASI è stata determinata dal fatto che mi sono sempre trovata bene con i bambini (ho lavorato come animatrice in un centro estivo parrocchiale per sei anni).

Sono venuta a conoscenza del mio percorso di studi tramite la pubblicità su una rivista. Ho trovato la formazione molto esaustiva e di facile comprensione e sono riuscita a portare avanti la mia formazione senza mai chiedere aiuto. Al momento sto cercando una struttura che possa assumermi oltre che che darmi la possibilità di effettuare uno stage.

Laura