La decisione migliore che potessi prendere

Cristina Garavaglia
Cristina Garavaglia
Assistente all'Infanzia
29 maggio 2012

Iniziare questi corsi OSA e ASI è la decisione migliore che potessi prendere. Certo all'inizio ero un po’ titubante per il fatto di dovermi muovere via internet ed essendo passati alcuni di anni dal termine degli studi scolastici pensavo fosse un po’ difficile e che forse non ce l’avrei fatta; invece ora che sono alla fine del corso e sono veramente felice e soddisfatta di aver appreso queste nozioni importantissime per il mio futuro professionale.

A giugno svolgerò il mio 4° mese di stage in asilo nido e vi assicuro che è un'esperienza grandissima, dà una grande gioia e soddisfazione.

Un sentito grazie va allo staff dei docenti che non mi hanno mai fatto sentire sola in questo cammino e che hanno sempre chiarito ogni mio dubbio e perplessità.

Il mio consiglio per tutte quelle persone che volessero intraprendere questo percorso è: fatelo! Rimarrete soddisfatti, le informazioni, i libri sono bene strutturati chiari e veramente utili al raggiungimento dello scopo, sicuramente vi aiuteranno a sviluppare la vostra professionalità.

Un ultimo consiglio: qualora fosse possibile, svolgete lo stage presso strutture idonee, questo vi aiuterà molto a mettere in pratica quanto studiato.
Cristina