“Scegli un valore che ami” e così ho iniziato il mio tirocinio in un ambulatorio veterinario

Manuela Tomiato
Manuela Tomiato
Professionista Animal Care
06 maggio 2019

Sono Manuela e il pelosetto vicino a me e Zlatan, il mio bassottino di 14 anni. Ho completato tutti gli esami ed ora sto per ultimare il Master di specializzazione per Assistente Veterinario.
Volevo rendervi partecipi della mia esperienza. Guidata da una grande passione per gli animali, curiosità e voglia di portare un cambiamento significativo nella mia vita lavorativa… Ho scelto questo corso. Il mio stimolo maggiore è stato pensare “Scegli un valore che ami” e così ho fatto.
Ho iniziato da poco il tirocinio in un Ambulatorio Veterinario nella mia città, ed è meraviglioso esercitare una professione che ti dà stimoli e passione.
La scuola è molto professionale, le unità didattiche sono ben strutturate, i libri sono ben scritti e esplicativi.
Sicuramente consiglierei di seguire un percorso di studi al CEF perché può offrire delle nuove conoscenze e opportunità lavorative.
Per quel che mi riguarda a volte non è sempre facile conciliare lavoro, studio e tirocinio ma, sono sicura che porterà i suoi frutti! La comodità di studiare da casa e un’altra nota positiva, permette di organizzarti al meglio, e i docenti sono molto gentili e disponibili.
La scuola ha sicuramente un costo ma, deve essere considerato come un piccolo investimento per il proprio futuro lavorativo… detto questo vi ringrazio e ricordate non è mai troppo tardi per cambiare e seguire le proprie passioni!

Un abbraccio,

Manuela