Io, un avvocato con la passione per gli animali!

Giovanna
Giovanna
Professionista Animal Care
20 novembre 2014

Salve, sono Giovanna, ho quarantatre anni e sono avvocato. Ho sempre avuto una grande passione per gli animali che, a causa degli estenuanti ritmi di lavoro, non sono mai riuscita a coltivare.

L'anno scorso mi sono imposta di ritagliarmi del tempo e così, solo per passione, mi sono iscritta ai corsi del CEF relativi agli animali (assistente veterinario, toelettatore, responsabile vendite pet shop e addestratore cinofilo).

Ad oggi ho terminato il primo master di assistente veterinario e ne sono pressoché soddisfatta. Ho trovato il corso esaustivo, molto approfondito e ben strutturato ai fini di un agevole apprendimento.

Complessivamente ne sono rimasta entusiasta per le ccompetenze tecniche acquisite e lo sono anche i miei pets a casa! Per adesso mi sto dedicando a concludere il mio progetto formativo per i tre master rimanenti ma se nel frattempo arrivasse una proposta lavorativa come assistente veterinario la prenderei al volo. In fin dei conti nella vita non è mai troppo tardi per cambiare, soprattutto quando ci si rende conto che dalla passione può nascere una professione.

Giovanna