Studiando il Corso ho trascorso mesi bellissimi che non dimenticherò mai

Gianluca Savina
Gianluca Savina
Professionista Animal Care
28 settembre 2018

Sono Gian Luca Savina un allievo del Centro Europeo di Formazione e ho da poco terminato con la consegna dell'undicesima verifica, raggiugendo il mio obiettivo Animal Care Assistente Veterinario.

Vi scrivo per ringraziarvi con tutto il mio cuore per questo anno di formazione dove mi sono trovato benissimo ed ho trovato persone molto competenti e sempre disponibili per ogni mia esigenza.

Inizio a ringraziare il Direttore G. Galimberti che grazie alla sua competenza indirizza la scuola con risultati eccellenti. Un ringraziamento lo rivolgo al personale della segreteria e in particolare a Laura, Sabrina, Marisa e Marina che forse è la persona che mi ha risposto di più al telefono e che appena sentiva la mia voce già mi riconosceva. Siete state veramente competenti e sempre molto chiare per qualsiasi mio problema e dubbio. Ora passo a ringraziare i docenti Riccardo Bottone, Andreina Bagnara, Barbara Berardini, Cecilia DeAntonis e Francesca Mancini che con molta professionalità mi hanno corretto le verifiche dandomi anche dei chiari suggerimenti e le volte che mi hanno contattato sono stati molto chiari a risolvermi qualsiasi dubbio.

Non potrò mai dimenticarmi della mia responsabile didattica Concetta Mercurio dove ci sarebbero infinite parole stupende per ringraziarla. Concetta è una persona gentilissima e molto preparata e la ringrazio davvero con tutto il mio cuore perché fin dall'inizio dai contatti pre-corso, al test d'ingresso e per tutto il percorso formativo è stata bravissima ad illustrarmi e a spiegarmi con chiarezza come funzionavano le tappe del corso ed è stata sempre disponibilissima ad ogni mio contatto con lei a darmi sempre informazioni chiare e precise durante questo anno formativo.

Con questo concludo dicendo che sono stati mesi bellissimi che non dimenticherò mai e che porterò sempre nel mio cuore. Il tempo è volato e da un lato sono veramente contento di avere raggiunto l'obiettivo ma dall'altro lato porto malinconia nel mio cuore perché non potrò mai dimenticarmi di voi per tutto quello che avete fatto per me. Spero di risentirvi anche per un semplice saluto e per le opportunità lavorative.

Vi mando un grande abbraccio e un grosso grazie di cuore.  
 
Gian Luca