La prestigiosa certificazione CEPAS

al corso CEF per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0

CEPAS è l’Istituto di Certificazione delle Competenze e della Formazione, nato nel 1994 con l’obiettivo di valorizzare le attività professionali con garanzia di competenza ed esperienza.

Fin dal principio la mission di CEPAS è stata quella di garantire al mercato “professionisti di qualità e qualità della formazione”, nei settori dove questa esigenza è maggiormente richiesta.

Si distingue per l’alta professionalità ed imparzialità, il rispetto delle persone e delle leggi, l’affidabilità e la proattività. CEPAS, nel corso degli anni ha acquisito sempre maggiore autorevolezza, a livello nazionale e internazionale ampliando il campo d’azione per coprire numerosi mercati e settori nei quali una competenza professionale adeguata è spesso l’unico fattore che può fare la differenza.

Dal 2016 CEPAS è una società del Gruppo Bureau Veritas Italia: unendo le forze è stato possibile raggiungere nuovi target e mercati sia italiani che stranieri e accrescere l’importanza della cultura della certificazione delle professionalità e della formazione. Per numerosi settori, CEPAS rilascia certificazioni accreditate da Accredia, l’Ente italiano di accreditamento. Ed inoltre CEPAS è Full Member di IPC - International Personnel Certification Association.

Certificato CEPAS per Corso Segretaria CEF

Per CEF CEPAS ha riconosciuto e certificato il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 valutandolo idoneo nella didattica del programma, con tematiche esaurienti, con docenti di assoluto valore e con una piattaforma e-learning altamente intuitiva, adeguata e ricca di supporti. Per tale motivo al termine del percorso di formazione gli studenti del corso CEF potranno sostenere un esame in presenza ed ottenere l’iscrizione al registro nazionale CEPAS.