09 maggio
2019

CEF Publishing continua la sua esperienza al Salone del Libro di Torino

CEF Publishing continua la sua esperienza al Salone del Libro di Torino

CEF Publishing continua la sua esperienza alla XXXII edizione del Salone Internazionale del Libro, un fil rouge importante nel segno dell’editoria per la formazione. Per CEF Publishing il Salone editoriale torinese è una vetrina per presentare le linee editoriali legate alle varie aree di formazione professionale.

Pronto alle sfide del mercato CEF Publishing propone la linea “FoodExperience” un progetto editoriale che si rivolge anche al pubblico digitale, Jump the pasta! ad esempio, grazie all’APP Let.life prende vita, dialogando con il lettore e aprendo infiniti punti di contenuti, approfondimenti, video, giochi. I titoli non convenzionali sono rappresentati da: Sapore è sapere, incentrato sulla analisi sensoriale del gusto; Prodotti DOP e IGP che illustra come l’eccellenza gastronomica in Italia diventa arte gastronomica; e per presentare gli aspetti social della vision aziendale, Social eating una guida alla community gastronomica di Gnammo. Uno stivale pieno di… il libro curato da Luca Zara, docente e coach del corso professionale a distanza per cuoco professionista CHEFuoriclasse, diventa un viaggio da nord a sud alla riscoperta delle ricette e dei sapori di una volta.

Con la linea “BeautyExperience” CEF Publishing propone Pillole di bellezza volume legato al corso di formazione per estetisti della bellezza, che con l’innovativa formula AR+ Realtà Aumentata e grazie all’App New Learning CEF, esplora l’affascinante mondo dell’estetica con consigli, trucchi e segreti suggeriti e tutorial.

CEF Publishing è presente insieme ad Interlinea, altra realtà editoriale del Gruppo Ebano, al PAD OVAL – stand X05