La decisione di iscrivermi al corso ha cambiato la mia vita!

Veronica Ambrosino
Veronica Ambrosino
Segretaria di Studio Medico
09 dicembre 2013

Vi scrivo queste poche righe per ringraziarvi di tutto quello che state facendo per me e per tutti gli altri corsisti! Consiglio vivamente a tutti coloro che visitano il sito CEF di prendere la decisione che possa realmente cambiarvi la vita, a prescindere se dopo il corso si riesca a trovare lavoro o meno.

La decisione di iscrivermi al corso di segretaria di studio medico ha cambiato la mia vita in meglio! Ho sempre qualcosa da studiare a volte approfondisco gli argomenti con ricerche personali, questo mi rende attiva e per me è molto importante esserlo.

Io ero iscritta all'università, prima di iniziare il corso CEF, ma per motivi personali ho dovuto abbandonare il mio percorso di studi; cosa che mi è dispiaciuta moltissimo! Un giorno, mi è arrivata una mail che parlava di CEF. Inizialmente ero molto scettica, perché il metodo di studio a distanza mi era totalmente sconosciuto.

Ho, comunque deciso, di dare un'occhiata al sito. È stata una delle migliori cose che abbia mai fatto! Sono diplomata come tecnico della gestione aziendale, e mi sarebbe piaciuto approfondire i miei studi!

È stato così che ho deciso di chiede maggiori informazioni, incoraggiata dal supporto dei miei genitori. Dopo solo due giorni dalla compilazione del form di richiesta informazioni, la mia consulente didattica Teresa Prestia (a cui rivolgo un caloroso grazie) mi ha contattata telefonicamente, ho sostenuto il test e ho ottenuto la borsa di studio.

Mi sono iscritta e adesso ho già superato con successo tre verifiche!

Vorrei ringraziare tutto lo staff CEF che ogni giorno lavora per migliorare il percorso formativo dei suoi allievi. Consiglio vivamente, a chiunque lo voglia davvero, di prendere in seria considerazione la possibilità di iscriversi ad uno dei corsi CEF.

Saluto tutti!

Veronica