Con il corso a distanza ho studiato a casa senza nessun ostacolo

Mariana Kulyk
Mariana Kulyk
Segretaria di Studio Medico
23 aprile 2018

Salve, mi chiamo Mariana Kulyk e ho 28 anni. Sono una ragazza sposata e con un figlio di 2 anni. Più di un anno fa, ho deciso di intraprendere il corso a distanza di CEF Segretaria di studio medico grazie al consiglio di un mio amico.

Ho scelto questo percorso perché ho sempre desiderato collaborare con le persone nella gestione dei loro problemi di salute e comunicare con essi aiutandoli nei loro bisogni.

All’inizio ho avuto dubbi e perplessità riguardo alla possibilità di non riuscire a seguire il corso a causa di impegni famigliari, tuttavia grazie all’aiuto e alla costante disponibilità dei collaboratori di CEF, sono arrivata al termine del corso con ottimi risultati. Questo corso mi ha concesso l'opportunità di studiare a casa senza nessun ostacolo e con la massima libertà e inoltre ho appreso tante conoscenze nelle discipline scientifiche necessarie per il mio futuro impiego.

Tutto il materiale per lo studio è stato molto comprensibile e chiaro e sono completamente soddisfatta del programma percorso. Al momento non sto ancora lavorando poiché devo ricevere l'attestato per poter applicare le mie conoscenze ottenute durante il tirocinio presso uno studio medico. Spero che successivamente potrò realizzarmi nel mondo del lavoro, essere economicamente indipendente e ottenere tante gratificazioni da questa professione. Voglio ringraziare i docenti di CEF che mi hanno sempre stimolato e seguito con professionalità durante il mio cammino. Consiglio a tutte le mamme come me di non aver nessuna paura di studiare attraverso i corsi offerti da CEF, perché ne vale la pena. L’importante è essere motivati, avere una grande autostima е desiderio di crescere, migliorando le proprie capacità professionali.

Porgo distinti saluti

Mariana K.