Con CEF e il mio impegno sto costruendo il mio futuro!

Margherita D'Accardi
Margherita D'Accardi
Segretaria di Studio Medico
05 agosto 2014
Salve a tutti, sono Margherita D'Accardi e sono un allieva del CEF da quasi due anni. Ho deciso di intraprendere questo nuovo percorso formativo un po' per caso... Sono stata fortunata perché ,guardando qualche sito internet, mi sono imbattuta sulla pagina del CEF!
 
Ho chiesto informazioni e prontamente ho ricevuto una loro risposta! Mi sono stati chiariti tutti i dubbi e le incertezze del caso (credo appropriate dal momento che non avevo mai sentito parlare di questo centro).
 
Da quel momento ho cominciato a pensare che forse con un po' di impegno e di attenzione avrei potuto aggiungere quel titolo in più al mio curriculum che magari mi avrebbe dato la possibilità di qualche sbocco lavorativo ulteriore. 
 
Passati già quasi due anni posso dire che è stato un percorso abbastanza difficile per una persona come me che deve dividersi tra casa (marito e un figlio piccolo) lavoro e studio, ma grazie all'assistenza e alla pazienza in primis della mia docente, la prof. A. Bagnara, sono riuscita a portare quasi a termine questo percorso!
 
Aver scelto sia il titolo di Assistente alla Poltrona sia quello di Segretaria di Studio Medico credo che, pur essendo ancora più pesante dato che le materie da studiare sono il doppio, mi diano un ulteriore marcia in più! Consiglio vivamente a tutti di intraprendere questo percorso formativo, con la consapevolezza che nessuno ti regala niente e che quindi bisogna sicuramente studiare tanto per poter ottenere un buon risultato!
 
Auguro a tutti un buono studio, alle docenti, in particolare alla mia, e a tutto lo staff un buon lavoro! 
 
Margherita