Trovo ottima la possibilità di studiare comodamente da casa!

Loredana Pozzoli
Loredana Pozzoli
Segretaria di Studio Medico
14 luglio 2014

Mi chiamo Loredana, sono nata a Tavazzano e dopo che il mio papà è andato in pensione sono tornata a Tavazzano. Non ho avuto una vita facile infatti all’età di dodici anni ho perso l’amico a cui ero molto legata, poi all’età di sedici anni sono stata operata di scoliosi a Firenze. Ho avuto sempre un buon rapporto con i miei genitori che purtroppo sono morti tre anni fa. Ora vivo con Serafina che era la badante della mia mamma, è una persona molto disponibile ed anche con i suoi figli e nipoti mi trovo a mio agio.

Ho studiato a Lodi presso il collegio Canossiane dove ho conseguito l’attestato di Segretaria d’azienda e poi nel 1978 mi sono diplomata all’Istituto Professionale L. Einaudi in Segretaria d’Amministrazione.

La mia vita lavorativa è iniziata nel 1988 in ditta farmaceutica che poi nel 1993 ha fatto la fusione con la Zambeletti come segretaria alle ricerche di mercato poi hanno fatto la fusione con la Glaxo e ci volevano mandare a Verona. Ora lavoro a Milano sempre in una ditta farmaceutica e la mansione è quella di inserimento dati.
Il vostro Centro l’ho trovato su internet e il percorso di studio l’ho scelto perché si avvicina al tipo di lavoro che svolgo.

Ringrazio la mia docente per la sua disponibilità e sono contenta dei buoni risultati che sto ottenendo. Un suggerimento che posso darvi è quello di inviarci un libretto dove ci sono i voti come le altre università. La cosa molto buona è quella che posso studiare a casa con tranquillità, visto che lavorando il mio tempo per studiare è alla sera e al fine settimana.

Loredana