Ho già effettuato stage e i medici sono piacevolmente sorpresi dall’efficacia degli apprendimenti ricevuti

Gica Cretu
Gica Cretu
Segretaria di Studio Medico
14 novembre 2013

Mi chiamo Gica, vivo a Milano, ma sono di origine rumena.

Ho seguito e studiato con entusiasmo il corso CEF per segretaria di studio medico e assistente di studio odontoiatrico perché penso sia un valido mezzo per ottenere possibilità di impiego e CEF, a differenza di altre proposte, era una garanzia di serietà;  più passava il tempo più ero entusiasta perché la strutturazione del corso era ottima ed invogliava a proseguire con il suddetto entusiasmo.

Trovo sia perfetta la suddivisione per argomenti, dapprima generali poi più specifici, con relativi test al termine del capitolo ed ottime le spiegazioni ed i riassunti forniti da gente veramente competente.

A questo proposito il mio sentito grazie va ai docenti, in particolare le Prof.sse Andreina  Bagnara e Cecilia De Antonis che hanno fornito assistenza telefonica ad ogni mio dubbio, ed invero non erano pochi, con una pazienza e competenza esemplari.

Consiglio a tutti coloro che abbiano intenzione di intraprendere questo tipo di carriera questo corso, devo dire che, per quanto mi riguarda, ho già cominciato ad effettuare degli stage nel settore ed anche i medici degli studi sono piacevolmente sorpresi dall’efficacia degli apprendimenti ricevuti.

Un sentito e rinnovato grazie, quindi, a CEF ed alle persone succitate con le quali ho riscontrato anche un ottimo rapporto a livello personale e sarò onorata di comparire anche in foto e di confrontarmi con altri allievi.

Gica