Soddisfatta di Corso e Stage... la titolare del Poliambulatorio ha deciso di assumermi appena terminata la formazione

Gemma Bracco
Gemma Bracco
Segretaria di Studio Medico
25 luglio 2013

Ciao a tutti,
il mio nome è Gemma Bracco, ho 41 anni e abito in provincia di Cuneo.

Sono sposata e ho 2 bimbi di 9 e 6 anni. Per 20 anni ho fatto un lavoro che mi piaceva ma non mi soddisfaceva, allora un giorno parlando con un’amica ho deciso di provare a cambiare anche a costo di rimettermi a studiare. Facendo una ricerca su internet sono finita sul sito del CEF che proponeva il corso di Segretaria di Studio Medico, studiando da casa. La cosa mi è sembrata interessante e ho inviato un e-mail per avere informazioni e di seguito ho iniziato il percorso formativo.

Devo dire che mi sono subito sentita soddisfatta nel parlare con l’operatrice perché ha saputo darmi informazioni chiare ed esplicite e soprattutto non mi sono mai sentita abbandonata dalla scuola perché sono stata contattata per sapere come procedeva il corso e per ricordarmi che per qualsiasi chiarimento avrei potuto telefonare al docente.

Sono stata soddisfatta del loro metodo di studio diviso a capitoli che mi ha permesso di finire la formazione in 15 mesi, riuscendo così ad iniziare lo Stage due mesi dopo. Ora sono all’ultimo mese di formazione da stagista, che mi ha permesso di mettere in pratica ciò che ho studiato mettendomi alla prova e di farmi conoscere dalla titolare del poliambulatorio che è rimasta contenta del mio lavoro decidendo di assumermi appena finita la formazione.

Terminato il corso, ho ricevuto l’Attestato Privato di Profitto Finale e ora sono una Segretaria di Studio Medico a tutti gli effetti.

Gemma Bracco