Il mio grande desiderio è quello di avere una professionalità che mi porti a collaborare con medici estetici

Donatella Barbieri
Donatella Barbieri
Segretaria di Studio Medico
07 marzo 2013

Sono Donatella e ho saputo di questo corso attraverso il web.

Mi appariva la pubblicità sulla pagina Facebook e come spesso accade ho pensato che era il momento giusto per dare una svolta alla mia realtà lavorativa.

Da ben 15 anni sono estetista qualificata ed ho, mano a mano percorso tutto l'iter che è possibile in questa attività, fino ad aver un mio centro, ma il mio più grande desiderio è quello di avere una professionalità che mi porti a collaborare con medici estetici nell'ambito del benessere e della cura alla persona.

Questo corso è veramente ben strutturato, fornisce buone conoscenze mediche, un quadro completo della struttura sanitaria del nostro paese e spiega tutto ciò che comporta il lavoro di supporto ai medici per essere una preziosa collaboratice ed insegna anche a relazionarsi con il prossimo.

Ho trovato grande disponibilità dei docenti e si è seguiti bene.
Mi sono applicata con entusiasmo e la soddisfazione è che ora che sto svolgendo lo stage i medici, come le due segretarie presenti nel poliambulatorio, sono colpiti dal mio operato e dalle mie conoscenze.

Grazie sì alla mia volontà, ma grazie al Centro Europeo di Formazione che mette a disposizione di tutti uno strumento così valido.

Spero di trovare un impiego nella direzione da me desiderata e di dare buone notizie al più presto.

Donatella Barbieri