Grazie al CEF ho trovato lavoro presso uno studio dentistico come segretaria!

Cristina Laminafra
Cristina Laminafra
Segretaria di Studio Medico
26 novembre 2013

Sono Cristina, una ragazza di ventisei anni. L’idea di iscrivermi al CEF, mi è venuta dopo aver trovato la pubblicità su internet. In quel periodo ero senza lavoro e, data la curiosità, ho chiesto maggiori informazioni per il corso di Segretaria di Studio  Medico.

Dopo qualche giorno, ho ricevuto una telefonata nella quale mi è stato spiegato, in ogni dettaglio, il funzionamento del corso, degli esami, dei pagamenti ecc….

Il rapporto con i docenti è stato, fin da subito, molto buono. In un occasione ho chiesto di parlare con il docente che mi stava seguendo per dei chiarimenti su delle correzioni di verifiche effettuate qualche settimana prima e con molta pazienza, mi sono stati spiegati gli errori commessi.

Ho terminato il mio iter di studi qualche settimana fa e grazie a questo corso ho trovato lavoro già un anno e mezzo fa presso uno studio dentistico come segretaria.

Ringrazio tutto lo staff per avermi dato questa possibilità e suggerisco, a tutti coloro che sono senza occupazione, di provare questa esperienza, perché proprio grazie al CEF ora il mio tenore di vita è sicuramente migliorato!

Cristina è anche su Facebook!