I moduli ben spiegati, la disponibilità dei docenti, non mi lasciano dubbi sulla conoscenza dell'argomento studiato.

Olivia Kondor
Olivia Kondor
Assistente di Studio Odontoiatrico
02 ottobre 2012

Ho scoperto il Centro Europeo di Formazione con la pubblicità fatta su internet. Per curiosità ho cominciato a indagare leggendo le testimonianze e chiedere in giro se era una cosa buona poi, sempre spinta dalla curiosità e convinta da quello che ho sentito e ho letto, mi sono iscritta al corso di Segretaria di Studio Medico e Assistente alla Poltrona.

Iniziando a studiare ho scoperto che i moduli sono ben spiegati e molto ben organizzati e ho trovato gli argomenti molto stimolanti.

Studiando con CEF si ha la possibilità di organizzarsi meglio i tempi di studio, perché studi a casa quando vuoi, quindi puoi lavorare o dedicarti ad altre attività.

Alla fine di ogni unità c'è un'autovalutazione sul capitolo studiato, che mette alla prova la capacità di riebolare quello che si è appreso, dunque alla fine del modulo quando ci sono le verifiche da fare e presentare, senza dubbio si conosce tutto l'argomento.

Un'altra cosa davvero comoda è la possibilità di chiedere ai docenti che sono molto gentili e disponibili e danno chiarimenti sugli argomenti e sulle verifiche e ti accompagnano per tutto il percorso di studio.

Visto che mi piace lavorare con la gente, grazie a CEF posso formarmi per un lavoro bello e appagante dove far fruttare le mie conoscenze apprese.

Un saluto a tutti

Olivia