Una persona qualificata è sempre un buon biglietto da visita!

Micol Castrica
Micol Castrica
Assistente di Studio Odontoiatrico
08 settembre 2014

Mi chiamo Micol Castrica, ho ventisette anni ed è da quasi un'anno che sto frequentando questo Corso, inizialmente è stato un obbligo in quanto il mio datore di lavoro ha ritenuto opportuno (ed è stata la cosa piú azzeccata) che lo frequentassi.

Andando avanti con lo studio mi sono resa conto che per il mio attuale lavoro come assistente alla poltrona è stato oro! Come ho giá detto sopra non è stata una mia scelta iscrivermi al corso ma una sorta di obbligo. Mi è stato molto di aiuto per la mia esperienza professionale e la crescita credo anche dello Studio Dentistico stesso. Una persona qualificata è sempre un buon biglietto da visita! Il rapporto con i docenti?...diciamo che ho cercato di sbrigarmela da sola, era quasi una sorta di sfida. Questa "battaglia" è la mia e devo vincere da protagonista.

Qualora ne avessi avuto bisogno, sapevo che potevo contare su uno Staff ben preparato. Ho terminato la formazione e sono in attesa dell'attestato (che appena arriva incorniceró) una gran bella soddisfazione. Non ho effettuato stage in quanto il regalo piú bello è stato firmare il contratto su un noto Studio Dentistico della mia cittá.

Suggerimenti da dare? Posso solo dire che il corso è ben strutturato e anche ricco sia di dispense da studiare che esami, ma se sì è convinti di ció che si fa la strada è spianata. Impegno sudato che si trasforma in esperienza lavorativa professionale.

Micol