Avevo deciso di cambiare la mia vita. Per iniziare bene mi iscrissi a due corsi professionali CEF. Ora ce l'ho fatta!

Giannalinda Pasetto
Giannalinda Pasetto
Assistente di Studio Odontoiatrico
25 settembre 2012

Salve sono Giannalinda,

nel 2009 avevo deciso di cambiare la mia vita sperando di superare i miei problemi fisici e quasi di profittarne. Grazie ad una amica decisi di iscrivermi ai corsi ASO e SSM. Così feci e mi impegnai per divenire Assistente di Studio Odontoiatrico e Segretaria di Studio Medico.

Dopo molte difficoltà legate alla salute e quattro interventi chirurgici pesanti a livello ortopedico, nel 2012 ho completato la formazione di entrambi i corsi!

A parte un brevissimo problema legato alle ultime spedizioni di moduli, posso dire che per 22 mesi le spedizioni sono state regolari e puntuali e comunque alla presenza di qualche piccolo problema si è sempre arrivati alla soluzione.

Ho trovato molta disponibilità, umanità e comprensione sia da parte della segretaria che dai docenti. Consiglio a tutti i corsi Cef!

Faccio parte da 5 anni di un forum di medici che si occupa di patologie rare quali nervo pudendo e cisti di Tarlov e per me sarebbe come coronare un sogno trovare un impiego di segreteria part-time e potermi contemporaneamente curare.

Ringrazio tutte le persone che si prodigano per preparare questi corsi, per la disponibilità ricevuta e la possibilità di pagare a rate (altrimenti non avrei potuto effettuarli).

Grazie di cuore a tutti!

Giannalinda