CEF: la svolta per il mio futuro!

Francesca Chinnici
Francesca Chinnici
Assistente di Studio Odontoiatrico
16 ottobre 2015
Ciao, mi chiamo Francesca e sono della provincia di Palermo, vivo in un paesino di nome Belmonte Mezzagno e ho vent'anni. Mesi fa girando su internet ho trovato un annucio che diceva: "Vuoi diventare Segretaria di Studio Medico e Assistente di Studio Odontoiatrico? Per maggiori informazioni contattaci!".
 
Essendo giovane, avendo tanta voglia di fare e avendo sempre sognato di lavorare in ambito medico ho deciso che quella era l’occasione giusta a far sì che il sogno si  realizzasse... e cosi e stato!
 
E cosi ho chiesto informazioni e, subito poche settimane dalle informazioni ricevute, mi è stato inviato il primo materiale. Dopo aver parlato con il dirigente didattico mi sono iscritta ad entrambi i corsi che si sono rivelati ottimi: non vedevo l’ora che mi arrivasse il materiale avevo sempre voglia di studiare come non mai!
 
Dopo l’attesa ecco che, una mattina, è arrivato il pacco... l'ho subito aperto e il pomeriggio mi sono già messa a studiare. Dentro di me sentivo felicità perché era giunta l’occasione di poter finalmente indossare quella divisa e portarla con tanto amore! 
 
L'estate si avvicinava l’afa e i quaranta gradi della Sicilia si facevano sentire ma io non pensavo ad altro che studiare non mi importava niente delle vacanze e nemmeno di andare a mare: avevo ben definito il mio obbiettivo e volevo raggiungerlo con tutte le mie forze!
 
Ho perseverato con lo studio e così, dopo mesi di intenso studio (ma soddisfatta delle mie capacità e della collaborazione di tutti voi), il giorno 11 settembre 2015 ho concluso il mio percorso di studi!
 
Che dire di voi? Grazie per tutto l’aiuto che mi avete dato, CEF siete la via verso il futuro di tutte quelle persone che vogliono avverare il proprio sogno, siete il futuro di tutti!
 
Francesca