Con la volontà, l'impegno e un pizzico di fortuna ci si può ricostruire un futuro. Mai arrendersi!

Elena Polini
Elena Polini
Assistente di Studio Odontoiatrico
06 gennaio 2016

Carissimi insegnanti,

desidero ringraziarvi per la tempestività nel correggere le verifiche che vi invio e la disponibilità che mi dimostrate nel momento del bisogno. Ho concluso questo corso per Assistente di Studio Odontoiatrico in un tempo piuttosto breve, poiché ero disoccupata e mi sono quindi dedicata a tempo pieno. Devo dire che la mia scelta è stata quanto mai azzeccata!

Forse anche voi, come me, stenterete a crederci ma... da qualche mese lavoro con un contratto di sostituzione maternità in uno studio dentistico del mio paese! Ho cominciato senza la minima esperienza, i miei datori di lavoro hanno creduto in me dandomi l'opportunità di lavorare da subito, senza fare il periodo di stage (del quale peraltro li avevo informati).

Mi trovo a lavorare ed imparare affiancata da persone splendide, che hanno la pazienza e la voglia di farmi crescere in questa professione che mi piace ogni giorno di più. Devo dirvi che sono felicissima! Ho creduto in questa avventura e con determinazione sono arrivata a questo punto, ora la strada è ancora in salita perché, le cose studiate sui libri sono state utilissime, ma la pratica è ancora più impegnativa!

Io vado avanti convinta, vorrei dimostrare a tutti coloro che si trovano nella situazione di perdere il lavoro, che con la volontà, l'impegno e un pizzico di fortuna ci si può ricostruire un futuro. Mai arrendersi!

Un grazie di cuore CEF!

Dalla vostra allieva (ex commessa) diventata Assistente di Studio Odontoiatrico!

Elena Polini

 
Chi desidera contattare Elena può scrivere una e-mail a info@corsicef.it: provvederemo a comunicarne il recapito.