La svolta che mi ha convinto a rimettermi in gioco...

Stefania Ricci
Stefania Ricci
Assistente all'Infanzia
24 maggio 2012

Circa un anno fa mi è capitato di vedere di sfuggita uno spot su uno dei corsi e ho voluto approfondire. Sono stata contattata da Rosa P., che ringrazio di cuore. È stata una svolta che mi ha convinto a rimettermi in gioco. Ho scelto il corso OSA+ASI. Ho avuto solo qualche problema con i primi due invii, ma dopo tutto perfetto.

Materiale esauriente, non limitante. Spesso alcuni argomenti hanno stuzzicato la mia curiosità e ho approfondito, altre volte ho ritrovato concetti che avevo studiato all'università e li ho compresi meglio perché finalmente li ho potuti inserire in una realtà "pratica". I tutor (prof.ssa De Antonis e Bagnara) disponibilissimi. Non ho mai atteso più di 24 ore per avere i risultati di una verifica e ho avuto anche la possibilità di risolvere piccoli dubbi, via telefono, con la mia tutor. Ho dato numero e fascia oraria e mi è stato dato un appuntamento telefonico. La tutor mi ha chiamato all'orario prefissato e mi ha dato spiegazioni più che esaurienti.

Insomma... quando ho spedito l'ultima verifica, mi sono guardata indietro e mi sono detta: "Ce l'ho fatta! Ora sono davvero pronta a ritornare in pista!"

Grazie a tutti, di cuore.

Stefania