Con CEF la mia passione per i bambini diventa un lavoro!

Doruntina Krasniqi
Doruntina Krasniqi
Assistente all'Infanzia
03 giugno 2015

Ciao a tutti, mi chiamo Doruntina ho vent' anni e ho iniziato il Corso presso il Centro Europeo di Formazione per Operatore Socio Assistenziale e Assistente all’Infanzia nell'ottobre del 2013.

I libri mi sono piaciuti molto, sono stati interessanti, significativi, utili. Mi sono piaciuti soprattutto gli argomenti sui bambini dato che a me piacciono molto. Il mio sogno, infatti, è proprio quello di lavorare con loro!

Anche per quanto riguarda lo studio svolto per diventare Operatore Socio Assistenziale, devo dire di averlo trovato interessante. Ho imparato molte cose che non conoscevo sia per uno che per l'altro ambito di studio e anche i risultati che ho ottenuto a seguito delle verifiche, sono stati buoni e soddisfacenti.

Lo studio non è stato complicato perché i libri sono scritti bene, le nozioni sono spiegate in maniera semplice e nel complesso, risulta tutto comprensibile. 

Questa esperienza mi è servita moltissimo e mi è piaciuta; spero ora di riuscire ad entrare nel mondo del lavoro facendo quello che amo di più! È stata un'esperienza che non dimenticherò mai e che potrò mettere in pratica anche in futuro, ad esempio con i miei figli o con i miei genitori se dovessi aiutarli.

Ringrazio voi che avete risposto a tutte le domande e anche di averlo fatto sempre nei tempi giusti permettendomi di essere in linea con le verifiche. 

Grazie, CEF!

Doruntina