Il corso rispecchia le mie aspettative... è di certo un ottimo compendio per un'esperienza diretta

Roberto Cirino
Roberto Cirino
Professionista Animal Care
18 febbraio 2013

Dopo aver conseguito la maturità scientifica nell’ormai lontano 1986, mi iscrissi alla facoltà di Architettura dell’Università La Sapienza di Roma, sostenendo con profitto una decina di esami.

Per alcune vicissitudini ho dovuto lasciare gli studi. Ho lavorato per un po’ come disegnatore in uno studio di progettazione, poi in un laboratorio di grafica pubblicitaria, infine mi sono dedicato al commercio come rappresentante.

In questo periodo non troppo brillante sono stato confortato dalla presenza di due cani, prima Black poi Biba cui sono molto legato.

La passione generata da questa relazione mi ha spinto a considerare l’idea di allevare cani in un podere di mia proprietà nei pressi di Campobasso.

Per caso ho trovato sul web l’annuncio del Centro Europeo di Formazione, Professionista Animal Care e non ho esitato a contattarvi, spinto dalla voglia di approfondire le mie conoscenze in merito.

I contatti con il personale della segreteria sono stati gratificanti e ho trovato nella mia docente Andreina Bagnara un rassicurante punto di riferimento.

Il corso rispecchia le mie aspettative di sinteticità nell’esposizione degli argomenti e dettagli. È di certo un ottimo compendio per una successiva esperienza diretta.

Roberto Cirino