Mi interessa molto il corso ASA, lo studio mi assorbe. E per questo ho buoni risultati... mi sto impegnando a fondo!

Marianela Giachino
Marianela Giachino
Professionista Animal Care
26 ottobre 2012

Tutto iniziò per caso, dopo aver visto una vostra pubblicità su internet.
In parte incuriosita, ma soprattutto interessata, vi inviai una mail per chiedere maggior informazioni sul corso "Animal Care", cani e gatti in particolare.

Conoscendo la mia grande passione per gli animali, ero certa dell'impegno e di tutti gli sforzi che avrei compiuto per riuscire al meglio nello studio.

Venni così contattata da una vostra collaboratrice, che mi illustrò tutto il programma del corso e i relativi Master, a cui mi sarei dedicata.

Presa coscienza dell'impegno mentale necessario e conoscendo le mie risorse, dopo pochi giorni effettuai l'iscrizione.

In seguito venni contattata da docenti, persone estremamente professionali, che mi spiegarono quale metodo avrei potuto utilizzare per lo studio, quali quesiti mi sarebbero venuti a mente e loro si offrirono di aiutarmi a risolverli, benché in testa avessi già un mio metodo.

A giugno 2012, mi trovo ad essere ad un buon punto dello studio, con risultati generali soddisfacenti.

Lo studio mi sta assorbendo, mi interessa molto il corso ASA, è forse per questo motivo che ho buoni risultati... mi sto impegnando a fondo!

Adoro leggere e proprio la lettura mi ha fatto conoscere una persona, Cesar Millan, di Los Angeles, che è rieducatore di cani... potessi arrivare a quel livello di conoscenza e pratica sarebbe fantastico!

Grazie infinite per tutto il supporto telefonico e didattico che mi avete dato.

Marianela Giachino