Il CEF mi sta dando la possibilità di raggiungere un traguardo importante: diventare assistente veterinario

Marco Bonaventura
Marco Bonaventura
Professionista Animal Care
15 novembre 2012

Salve, sono Marco Bonaventura, Marco BonaventuraPF

come prima cosa vorrei ringraziare il Centro Europeo di Formazione per la possibilità che mi sta offrendo nel raggiungere un traguardo importante per il mio futuro come assistente veterinario.

Come corso di studio mi trovo benissimo perché con il materiale che viene fornito ho molta chiarezza sugli argomenti proposti con tante delucidazioni e con un linguaggio medico spiegato a dovere e paragrafi molto dettagliati e scrupolosi sugli argomenti.

Nella prima parte di corso ho affrontato lo studio con serenità e con tutte le agevolazioni possibili che il Centro Europeo di Formazione offre, e cioè la possibilità di studiare una materia e fare subito l'esame senza che si accavallino gli argomenti e avendo la chiarezza su ogni singolo tema studiato.

Inoltre posso dire che il metodo di studio del Centro Europeo di Formazione offre la possibilità, a noi giovani di studiare con molta tranquillità, senza avere lo sconforto che si può incontrare durante un percorso di studio, venendo bloccati da esami propedeutici ma facendo in modo che lo studio diventi piacevole e arricchente e che dia molta soddisfazione.  

Marco Bonaventura