Credo che tutte le cose interessanti che sto imparando mi potranno aprire una strada lavorativa nuova ed appagante.

Luisa Pais Becher
Luisa Pais Becher
Professionista Animal Care
29 gennaio 2013

Buongiorno, sono Luisa Pais Becher.
Nonostante due lauree mi sono sempre trovata ad affrontare lavori precari e sottopagati.

Alla soglia dei 40 anni ho deciso di rimettermi in gioco e mi sono posta l'obiettivo di intraprendere un percorso di studio che mi permettesse di imparare un mestiere, ovverosia avere delle competenze precise ed efficaci che mi mettessero sulla strada lavorativa giusta.

Ero molto perplessa, non sapevo cosa scegliere, poi un giorno ho visto l'annuncio: "Ti interessa lavorare con gli animali?" e la mia risposta è stata: "Assolutamente sì!". Dal mio smisurato amore verso gli animali, il passo per chiedere informazioni sul corso è stato breve.

Sono stata contattata da persone efficienti e gentili. Studio molto perché il corso per diventare Assistente Veterinario mi insegna parecchie cose, in maniera semplice, accurata e precisa.

Ho apprezzato molto la possibilità di interagire coi docenti via telefono tutte le volte che ho un dubbio o non so rispondere alle domande dei test di verifica. Le ore sui libri volano senza che io me ne accorga, ma per fortuna mi sono iscritta in un istituto serio, che agevola ed aiuta i suoi iscritti nella fruizione del corso.

È stato un investimento, non lo nego, ma l'ho fatto perché ci credo e credo che tutte le cose interessanti che sto imparando quotidianamente mi potranno aprire una strada lavorativa nuova ed appagante. Ne sono certa.

Cordiali saluti

Luisa Pais Becher