CEF ha riacceso la speranza di fare finalmente un lavoro che amo!

Karin Pasinetti
Karin Pasinetti
Professionista Animal Care
05 novembre 2014

Mi chiamo Karin, quando ero piccola guardavo sempre con mio nonno i documentari sugli animali perché erano i suoi prefeiti, poi crescendo ho sempre vissuto a contatto con gli animali e nel corso degli anni è nata in me una profonda passione per loro.

Lavoravo come impiegata presso una piccola ditta quando ho visto per caso lo spot pubblicitario del CEF alla tv, poi anche su internet, così ho deciso di avere più informazioni a riguardo, ho visitato il sito della scuola e ho spedito una mail. Sono stata contattata il mattino seguente da una gentile collaboratrice che mi ha spiegato tutto molto chiaramente. 

Non ci ho pensato due volte, ho scelto il corso di Professionista Animal Care (a cui ho aggiunto il master di Assistente Veterinario e Toelettatrice).

Tutti i libri mi sono arrivati rapidamente e senza problemi, gli argomenti sono chiari, ben approfonditi e di facile comprensione. Solo una volta ho avuto bisogno dell'aiuto di un docente mentre studiavo le tecniche d'esame delle strutture veterinarie ed è stato paziente ed esauriente.

Le verifiche finali di ogni libro sono sempre state corrette e inviate tempestivamente e posso dire orgoliosamente di non essere mai stata bocciata ad un esame! Adesso ho terminato il mio percorso di studi e inizierò a cercare una struttura che accolga il mio tirocinio. Sono soddisfatta dell'avventura intrapresa con CEF perché mi ha riacceso la speranza di poter lavorare con gli animali grazie alle conoscenze acquisite per le loro cure ed il loro benessere!

Ringrazio quindi i docenti e tutto lo Staff del CEF sempre attivo e pronto ad aiutarti.

Colgo anche l'occasione per fare un augurio e un in bocca al lupo ai nuovi studenti che iniziano il loro percorso di studio!

Karin