Ho scelto il corso per passione e ho imparato tantissime cose!

Fabrizio Coppola
Fabrizio Coppola
Professionista Animal Care
18 dicembre 2012

Salve sono Fabrizio Coppola studente del corso ASA!

Innanzitutto volevo ringraziare la professoressa Andreina Bagnara per le belle parole usate nei miei confronti e per la stima dimostratami, quindi procedo alla mia testimonianza del corso.

Ho cominciato questo percorso perché gli animali sono stati da sempre la mia più grande passione e per me è un sogno poter lavorare in questo settore! e siccome nella vita bisogna sempre seguire le proprie passioni e i propri sogni e MAI fare qualcosa solo perché si deve fare, ho scelto questo corso perché mi sembrava abbastanza completo e interessante, cosa che mi è stata confermata durante il percorso degli studi!

Devo dire che i testi sono molto validi, comprensivi e completi, aggiungerei solo qualche esempio pratico in più su come svolgere l'attività in sé, ma sono soddisfatto del mio percorso formativo e soprattutto per la possibilità di studiare quando si vuole secondo i propri ritmi, orari, tempi ecc...

Ormai mi manca pochissimo al conseguimento del diploma e spero presto di trovare lavoro in un ambulatorio veterinario... ma a prescindere da questo ho scelto il corso per passione e ho imparato tantissime cose!

Quindi ragazzi non trascurate mai le vostre passioni contro tutti e tutto sarete poi ripagati nella vita e avrete studiato qualcosa che veramente vi piace e vi prende l'anima!

Grazie per l'attenzione. 

Fabrizio Coppola