Anche se lavoro, posso tranquillamente studiare da casa quando voglio!

Cecilia Della Briotta
Cecilia Della Briotta
Professionista Animal Care
21 luglio 2014

Ciao a tutti, mchiamo Cecilia, ho ventitre anni e sono qui per raccontarvi la mia esperienza...

La mia storia inizia otto anni fa, quando conobbi il mio ragazzo e di conseguenza il suo Pastore Tedesco.Da quel giorno è nato il mio amore folle per i cani e pian piano mi sono appassionata al mondo cinofilo... Spesso guardavo video inerenti alla  cinofilia ed è proprio lì, tra quei video, che ho scoperto i corsi del Centro  Europeo di Formazione, grazie ad una pubblicità comparsa sul mio pc.
Inizialmente non ho dato peso alla cosa, successivamente però ho iniziato a riflettere sull'opportunità che questi corsi offrivano, così ho contattato il Centro Europeo di Formazione per avere qualche informazione in merito. In poco tempo mi è stato spedito il materiale, inerente al corso di formazione, tramite mail.

Finalmente mi sono decisa a frequentare il corso di addestratore cinofilo!

Ora ho finito la parte teorica e sto aspettando con ansia di iniziare il corso pratico, con la speranza che poi, una volta terminati gli studi, riuscirò ad  intraprendere una carriera lavorativa in questo settore. Trovare un centrocinofilo dove poter lavorare vorrebbe dire riuscire a realizzare un sogno...

Il Centro Europeo di Formazione mi ha supportata durante tutto il percorso di studio, dandomi la possibilità di studiare comodamente a casa, pur dovendo  lavorare.

Questa esperienza è stata meravigliosa e la consiglio a tutti coloro che, come  me, amano i cani, perché si può imparare molto da questo corso, nozioni utili  non solamente per un ipotetico lavoro, ma anche per migliorare ogni giorno il rapporto con il vostro amico peloso...

Cecilia