Dopo essermi confrontata con allievi in Facebook e con l'interessamento dei docenti mi sono convinta della mia scelta!

Arianna Riuzza
Arianna Riuzza
Professionista Animal Care
28 febbraio 2013

Salve! Mi chiamo Arianna, fin da piccola sono stata a contatto con gli animali, all’età di quattro anni ho avuto il mio primo cagnolino (un barboncino bolognese), poi cinque anni fa ho acquistato uno spitz tedesco di taglia media e ho frequentato con lui dei corsi di agility, più tardi è arrivata una volpina di pomeriana e un american amstaff.

Mentre frequentavo la scuola superiore con le mie compagne parlavo del mio sogno “lavorare con gli animali”; molti professori avevano iniziato a demoralizzarmi dicendomi cose non incoraggianti al riguardo.

Ma un giorno navigando su internet mi si è aperta questa pagina: Professionista Animal Care e con mia gioia ho capito che il mio sogno si sarebbe avverato.

Grazie ai primi contatti telefonici con un operatrice sempre a mia disposizione, ho iniziato a capire che si trattava di una cosa seria, così mi iscrissi. All’inizio però non mi fidavo molto, ma poi dopo essermi confrontata con allievi incontrati su Facebook e grazie all'interessamento dei docenti (che mi hanno chiamata alcune volte per verificare se avevo bisogno nello studio) mi sono convinta della mia scelta.

Ora sto frequentando i corsi per diventare assistente veterinaria, toilettatrice, addestratrice cinofila e responsabile venditore pet-shop. Sto mettendo tutto l’impegno possibile per arrivare al mio traguardo e devo dire che ho ottenuto degli ottimi risultati!

Io consiglierei, a chi piace stare con gli animali, di frequentare questo corso perché si possono avere molte opportunità a qualsiasi età e con tutto il tempo che si desidera.

Cordiali saluti 

Arianna