Per me non esiste cosa più bella e soddisfacente di sentire l'amore che il proprio animale riesce a dare...

Antonella Saya
Antonella Saya
Professionista Animal Care
04 marzo 2013

Salve a tutti, io sono Antonella e ho 24 anni.

Inizio con il dirvi che sono molto orgogliosa e soddisfatta di me e di questi piccoli traguardi che, piano piano, con grinta e soprattutto determinazione sto raggiungendo.

Ho scelto la formazione di Animal Care perché ho sempre adorato gli animali e la natura. Sin da piccola con mio padre, ho allevato animali, ci prendevamo soprattutto cura di quelli abbandonati che trovavamo per strada maltrattati...

Mi sono sempre presa cura di loro amandoli come se fossero parte di me, e proteggendoli al meglio da tutti i vari problemi. Per me non esiste cosa più bella e soddisfacente di sentire l'amore che il proprio animale riesce a dare...

In questo mio percorso formativo sento sempre più forte il desiderio di mettere in pratica le conoscenze acquisite per migliorare il mio rapporto con i cani che possiedo e con quelli che incontrerò. Ho scelto di fare di questa mia grande passione una professione e grazie al Centro Europeo di Formazione sento che questo mio sogno si sta avverando passo dopo passo.

I docenti sono molto disponibili, esaustivi e professionali, lo staff è molto preciso e corretto e i libri sono sempre dettagliati e ben strutturati, insomma non si potrebbe assolutamente chiedere di meglio!

Concludo con dire che sono molto entusiasta e non vedo l'ora che arrivino i prossimi libri per divorare altre preziose lezioni di vita che spero mi porteranno il prima possibile ad iniziare lo stage e quindi stare a stretto contatto con i nostri amici animali.

Un saluto e in bocca al lupo a tutti quelli che hanno scelto questa fantastica formazione.

Antonella