Ho grandi capacità, quindi metto tutte le mie forze, la volontà e la voglia per realizzare il mio sogno!

Annalisa Priore Misceo
Annalisa Priore Misceo
Professionista Animal Care
01 novembre 2012

Ciao a tutti,

mi chiamo Annalisa e frequento il corso Professionista Animal Care per assistente veterinario.

Il mio percorso è iniziato così: navigando in internet, mi compare una pagina del Centro Europeo di Formazione con vari corsi ma, quello che mi colpì maggiormente, fu proprio quello per Assistente Veterinario. Per avere maggiori informazioni su questo, mi faccio inviare tutto il materiale necessario e ricevo varie chiamate dalla consulente Marina (che ringrazio vivamente per tutto ciò che ha fatto per me).

Quando Marina mi chiama per il piccolo test a cui dovevano sottopormi, ero molto ansiosa: tra me e me pensavo che non l'avrei mai passato (anche se non faceva media)! Al contrario ebbi la valutazione di 9/10.

Allora, passato il test con ottimi risultati, mi dissi: ho grandi capacità che non metto in atto, quindi ci metto tutte le mie forze, tutta la mia volontà e tutta la mia voglia per realizzare il mio sogno! E così è stato.

Ora ho appena terminato lo studio di base, cosa che mi ha entusiasmata tantissimo, e attendo l'attestato e i master: oltretutto, non vedo l'ora di iniziare ad approcciarmi agli animali.

Lo studio è molto semplice e facile da comprendere, e il contenuto è davvero molto interessante! Consiglio questo corso a chi, come me, ha una grande passione e ama fortemente gli animali!

Infine, vorrei ringraziare tutto lo staff del CEF, Marina la consulente di studi che mi ha seguita sin dall'inizio dei miei studi, Barbara che è sempre a nostra disposizione sul sito Facebook (per informazioni, dubbi, novità sulle verifiche ecc...), i docenti e tutti i miei amici-studenti che, come me, frequentano lo stesso mio corso e che con loro posso confrontarmi su tutto.

Annalisa