Premio "Parola d'Impresa" per CEF Publishing

Primo premio categoria New Media assegnato a CHEFuoriclasse

Il 20 ottobre 2015 a Milano sono stati assegnati i premi "Parola d'Impresa". La seconda edizione del premio per il miglior progetto pubblicitario su Carta stampata e New media per le PMI si è svolta durante l'Expo 2015 presso l'Auditorium di Palazzo Italia.

L'organizzazione, composta da Piccola Industria Confindustria e Utenti Pubblicità Associati (UPA), coadiuvati da Il Sole 24 Ore e la rivista "L’Imprenditore”, ha conferito il premio New Media a CEF Publishing.

La campagna premiata CHEFuoriclasse è il risultato delle forti interazioni tra CEF e l’agenzia Lorenzo Marini Group, che ne ha curato anche la realizzazione. 

Si è trattato di una vera e propria strategia di comunicazione integrata, sviluppata su su canali online con interventi diretti a vari target. L'elemento culminante è stata ovviamente la partecipazione dello chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo in qualità di testimonial.

Il Corso CHEFuoriclasse si propone come l'avanguardia della Formazione a Distanza (FAD) per la ristorazione, in grado di coordinare virtuosamente supporti cartacei, prodotti digitali, lezioni e-learning, sostegni didattici personalizzati e lezioni di laboratori in istituti alberghieri.

Il concept "solo con la cultura puoi diventare un grande chef" rispecchia perfettamente il messaggio che vuole comunicare il primo corso a distanza per cuochi professionisti.

Grazie alla sapiente interpretazione di questo principio, comunicato con la giusta enfasi emotiva, la proposta formativa di CEF ha conquistato un posto d'onore nel panorama della comunicazione new media.