CEF e PetMe: condividere l’amore e la cura per gli animali

Tante coccole e attenzioni per gli amici a quattro zampe 

CEF è sempre alla ricerca di innovazione e proposte vincenti per i propri Allievi. Il  Corso per Professionista Animal Care trasforma appassionati e amanti del modo animale in professionisti esperti che sanno prendersi cura degli animali domestici con attenzione e competenza. Per questo CEF ha stretto una partnership con PetMe la prima piattaforma digitale di sharing economy dedicata agli amici a quattro zampe, una community che rappresenta oggi il punto di riferimento per i servizi di pet sitting e pet housing.

«A chi affido Fido nel prossimo fine settimana? E a Micio chi ci pensa?»

PetMe.it offre la scelta tra migliaia di pet sitter, dog sitter e cat sitter per coccolare e prendersi cura degli amici a quattro zampe. È un portale di pet working che mette in contatto i proprietari di animali domestici con pet sitter di fiducia ed esperti nella propria zona.

Per chi possiede un animale domestico sarà sicuramente capitato di aver bisogno di affidare il proprio cucciolone per qualche giorno. Potrebbe trattarsi solo di un fine settimana oppure qualche ora al giorno o magari un periodo più lungo e arriva subito il pensiero per Fido. Nel portale PetMe.it si possono trovare pet sitter competenti e referenziati che offrono le proprie cure in vari modi: a domicilio, nella casa del proprietario, oppure per una passeggiata al parco per far correre spensierato il quattro zampe, e ancora possono essere pet sitter ospitanti che, direttamente nelle loro case e giardini ospitano gli animali offrendo loro le migliori premure e attenzioni.

Milioni di cani e gatti aspettano le cure di professionisti certificati

L’industria del pet continua a crescere in Europa come in Italia dove si contano circa 14 milioni tra cani e gatti che incrementano il mercato del pet sitter. Una buona occasione lavorativa per i Professionisti Animal Care che possono mettere in pratica, oltre all’amore per i quattro zampe, tutta la professionalità e le competenze acquisite con il corso facendole diventare anche una professione.

PetMe.it, il portale di pet working attivo in Italia da circa due anni sta registrando un notevole aumento di iscritti, proprietari di animali e pet sitter si incontrano nella community. I primi richiedono sempre la massima affidabilità a chi si deve prendere cura dei propri amici pelosi e per questo in qualità di pet sitter la carta vincente è offrire la massima professionalità. Questo fa acquisire, nel portale PetMe, un livello di rating alto nel proprio profilo di pet sitter che aiuterà sicuramente a distinguersi all’interno della community... e a trovare nuovi clienti! 

 

Trova il pet sitter ideale e affidabile in un click!