Synergie, partnership vincente

Una partnership per l’inserimento di giovani professionisti nel mondo del lavoro

Logo SynergieIl Centro Europeo di Formazione continua ad interpretare le esigenze dei propri allievi e per questo ha stretto una solida partnership con Synergie www.synergie-italia.it

Synergie, agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e CEF, leader nella Formazione professionale A Distanza (FAD), si sono uniti per formare una sinergia virtuosa, a vantaggio degli studenti. Synergie è presente su tutto il territorio nazionale e vanta un’ottima conoscenza del settore della ricerca e selezione del personale.

Per partecipare a questo progetto saranno considerati tutti gli allievi che abbiano terminato con successo il percorso formativo per la formazione di Segretaria di Studio Medico e/o la Specializzazione di Assistente di Studio Odontoiatrico.

Lo scopo della partnership è di moltiplicare le possibilità di inserimento nel mondo del lavoro di professionisti formati in grado di rispondere alle esigenze di qualità delle Imprese.

Dopo aver concluso la tua formazione con successo potrai accedere ad un test di valutazione scritto residenziale e in presenza presso la sede Synergie più vicina a te.

L’esame verterà sui contenuti del Corso seguito e darà accesso a un colloquio individuale di orientamento al lavoro, con un consulente di Synergie, con conseguente inserimento del profilo del candidato nel database di Synergie. La votazione d’esame potrà costituire criterio di preferenza nel caso di offerte di lavoro relative a queste figure professionali.

 

Per qualsiasi informazione ulteriore, contattaci al numero 03211992199 dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: 9.00-18.00.

 

Con una collaborazione così solida il Centro Europeo di Formazione dà ancor più valore alla tua formazione professionale!